Bramato a Leccearredo 2017 [video]
Bramato Cucine è stato tra i protagonisti di Leccearredo 2017, il Salone Nazionale dell’Arredamento ospitato in piazza Palio dal 7 al 10 dicembre.
Durante l’evento i visitatori hanno potuto toccare con mano nello stand dell’azienda salentina la bellezza e la qualità degli arredi artigianali su misura prodotti a Surano. La cura e la personalizzazione di ogni elemento, l’attenta combinazione dei materiali e dei colori sono il punto di forza dell’azienda salentina. Come spiegato nell’intervista da Luigi Bramato ad essere impiegati nella realizzazione delle cucine e degli arredi solo legni di alta qualità come il noce nazionale o quelli importati dal nord America e dal nord Africa.
Tutte le cucine sono costruite in legno massello, con ante dello spessore di 28mm. Le scocche, invece, sono realizzate in multistrato bilaminato, materiale molto resistente all’umidità.
Presentati a Leccearredo i nuovi colori che richiamano le essenze della terra. Tra le novità anche un nuovo materiale impiegato nella realizzazione dei piani cucina: il gres porcellanato, caratterizzato da impermeabilità e alta resistenza ai graffi.
In abbinamento alle cucine, Bramato offre elettrodomestici di gamma alta di ditte produttrici, come ad esempio Franke e Barazza, che non appartengono alla grande distribuzione.
Le cucine firmate Bramato sono uniche: rispecchiano i gusti e i desideri di chi le utilizzerà.
Lascia un commento