Complementi d’arredo su misura: dall’idea al progetto

I complementi d’arredo su misura sono un elemento di pregio, perché ti permettono di possedere un prodotto interamente personalizzato e creato a regola d’arte. Con questa tipologia di progettazione puoi realizzare pezzi unici ed esclusivi, creando un tuo stile che si differenzierà dagli altri.

Scopriamo insieme perché rappresenta l’opzione migliore per unire al tuo gusto estetico la funzionalità e il design che hai sempre sognato.

COMPLEMENTI D’ARREDO: COSA SCEGLIERE

Tra le varie soluzioni su misura a disposizione puoi trovare non solo complementi d’arredo per la casa, ma anche soluzioni per l’arredamento di locali commerciali, che ti aiuteranno a dare un’identità definita e riconoscibile alla tua attività:

  • armadi;
  • mensole e ripiani;
  • pareti attrezzata;
  • cucine;
  • arredo bagno;
  • banconi;
  • tavoli e sedie;
  • comodini, cassettiere e testiere per camere da letto.

Ma non solo! Il vantaggio più interessante del su misura risiede senza dubbio nella possibilità di non avere limiti di progettazione, potendo trasformare ogni tua idea in realtà. 

LE FASI DI UN PROGETTO SU MISURA

Realizzare un arredamento su misura può apparire difficoltoso: ecco perché oggi abbiamo deciso di svelarti tutti gli step essenziali da seguire per non commettere errori. Oltre a dover prestare la massima attenzione ai dettagli, è fondamentale affidarsi ad esperti che possano comprendere appieno le tue esigenze e dare così vita ad un progetto esclusivo.

LASCIATI ISPIRARE

Il primo step quindi è senza dubbio il più importante, ovvero avere un’idea di cosa desideri per i tuoi ambienti. Che si tratti di una cucina su misura o di realizzare dei nuovi tavoli per la tua attività, potresti iniziare a lasciarti ispirare dal nostro catalogo Bramato così da avere un punto di partenza.

VALUTA LO SPAZIO E LE TUE ABITUDINI

A questo punto dovrai valutare lo spazio a tua disposizione. Prendi le giuste misure e scegli attentamente dove il complemento sarà collocato. L’incontro con i nostri esperti ti aiuterà a definire meglio il progetto ed ascolteremo le specifiche esigenze e priorità aiutandoti a ideare l’arredamento perfetto per te. Raccontaci anche il tuo vissuto quotidiano, il tuo stile e le abitudini, così da ricevere consigli ad hoc su quali materiali e colori si adattano meglio.

complementi-arredo-su-misura-consigli-bramato-cucine-surano-lecce
PERSONALIZZA IL PROGETTO

Una volta che la bozza inizia a prendere forma, potrai iniziare a personalizzare il tuo progetto. Dai sistemi di apertura all’illuminazione integrata, dai ripiani estraibili agli elementi decorativi fino agli elettrodomestici e gli accessori come maniglie e rubinetti: ogni dettaglio rispecchierà al 100% i tuoi bisogni!

I TUOI COMPLEMENTI SU MISURA PRENDONO VITA

È il momento per i nostri esperti di realizzare per te un’anteprima realistica grazie al nostro innovativo strumento di configurazione 3D. Se sei soddisfatto del risultato finale potremo dare il via al progetto e iniziare a trasformare la tua idea in realtà.

COMPLEMENTI D’ARREDO SU MISURA: SOLUZIONI SOSTENIBILI E DI QUALITÀ

Scegliere di realizzare dei complementi d’arredo su misura significa quindi ottenere pezzi unici, realizzati con materiali di alta qualità e con una cura estrema per i dettagli. Questo processo – dalla progettazione alla consegna – è un viaggio che arricchisce gli ambienti con elementi che rispecchiano pienamente la personalità e lo stile di chi li vive quotidianamente, oltre a regalare incredibili vantaggi.

Qualche esempio?

Sicuramente un risparmio a lungo termine ed un’attenzione all’ambiente. Scegliendo solo il meglio in termini di materiali e affidandoti ad artigiani esperti come quelli Bramato, la durata di ogni elemento d’arredo sarà più lunga e potrai aggiungere un valore inestimabile ad un prodotto già unico nel suo genere. Inoltre, selezionando solo le migliori tipologie di legno – un materiale resistente, pratico, versatile e naturale – garantiamo un uso responsabile e sicuro di questo elemento per realizzare l’arredo dei tuoi sogni.

Se non vedi l’ora di realizzare con gli esperti Bramato i tuoi complementi d’arredo su misura, contattaci ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *